Bcube Luxury BV Amsterdam entra nel network internazionale WCA
La società olandese Bcube Luxury BV di Amsterdam è entrata a far parte del network internazionale WCA Inter Global Network. Lo rende noto una comunicazione della stessa WCA indirizzata ai membri del network nella quale Bcube viene presentata come un’azienda fondata in Italia dalla famiglia Bonzano nel 1952 e che oggi opera con 3 milioni […]
La società olandese Bcube Luxury BV di Amsterdam è entrata a far parte del network internazionale WCA Inter Global Network. Lo rende noto una comunicazione della stessa WCA indirizzata ai membri del network nella quale Bcube viene presentata come un’azienda fondata in Italia dalla famiglia Bonzano nel 1952 e che oggi opera con 3 milioni di mq di magazzini impiegando oltre 6 mila persone.
Bcube Luxury BV Amsterdam è specializzata nel trasporto e nella logistica di beni preziosi e più in generale l’azienda olandese garantisce da 7 anni servizi di logistica, spedizioni, trasporto, imballaggio e altre attività a valore aggiunto.
Nel messaggio rivolto ai nuovi partner Bcube Luxury dice: “L’innovazione e l’eccellenza del servizio offerto, la specializzazione, la forte presenza internazionale e la solidità del gruppo fanno di Bcube Luxury BV Amsterdam il partner ideale per il trasporto e la conservazione sicura dei beni di lusso”.
WCA Inter Global Network può vantare 817 membri e una copertura geografica in 319 città sparse in 115 paesi del mondo.