L’avvocato Enrico Mormino atterra in Legal4Transport
Il legale, specialista del trasporto aereo, proviene dallo studio Elexia, di cui era partner
Enrico Mormino – avvocato specializzato nel campo del diritto della navigazione e dei trasporti, delle relative infrastrutture e dei servizi complementari, in particolare del trasporto aereo – ha passato nella squadra di Legal4Transport. Lo ha annunciato lo studio legale romano dando il benvenuto al professionista.
“Enrico Mormino vanta un’esperienza specialistica ultraventennale, ha seguito importanti operazioni e tematiche attinenti l’aviazione civile e assiste numerose società di gestione aeroportuale, prestatori di servizi di assistenza a terra e operatori del trasporto aereo, curando tutte le specifiche tematiche di settore” spiega Legal4Transport in un post.
Proveniente dallo studio Elexia, di cui era partner, Mormino “è stato esperto indipendente Easa, docente security autorizzato Enac, responsabile dell’Area Affari Giuridici di Assaeroporti e membro del Policy Committee di Aci Europe”.
Secondo Legal4Transport, “la sua vasta esperienza nel settore aeronautico sarà fondamentale per i clienti che hanno bisogno della nostra consulenza in questo specifico settore, per la gestione corrente del loro business e per investire sulla trasformazione e l’innovazione in un mercato in continua ripresa e sviluppo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY