American Airlines Cargo annuncia nuovo volo Venezia – Chicago
Fra pochi mesi sarà attivo un nuovo collegamento aereo per le merci fra il Nord Italia e il Nord America. La compagnia statunitense American Airlines ha infatti annunciato l’imminente apertura di quattro rotte a partire dalla prossima estate al fine di migliorare la connessione fra Europa e Stati Uniti e uno dei nuovi servizi metterà […]
Fra pochi mesi sarà attivo un nuovo collegamento aereo per le merci fra il Nord Italia e il Nord America. La compagnia statunitense American Airlines ha infatti annunciato l’imminente apertura di quattro rotte a partire dalla prossima estate al fine di migliorare la connessione fra Europa e Stati Uniti e uno dei nuovi servizi metterà in collegamento l’aeroporto di Chicago O’Hare con quello di Venezia. Gli altri tre nuovi voli sono fra Philadelphia e Budapest, fra Philadelphia e Praga e fra Dallas/Fort Worth e Reykjavik, in Islanda.
American Airlines ha inoltre precisato che il nuovo volo fra Venezia e Chicago inizierà dal prossimo 4 maggio e i prodotti italiani (in particolare capi di moda e occhialeria) saranno imbarcarti nella stiva degli aerei passeggeri widebody Boeing 787-8.
Leggi di più su Payloadasia.com