“Air Cargo IAS goes East!”: Cristina Coderoni annuncia ufficialmente nuove rotte per il Turkmenistan
La data di inizio operazioni con la Turkmenistan Airlines è fissata al 16 luglio 2023
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
Cristina Coderoni, General Manager di Air Cargo IAS, annuncia ufficialmente la partnership con la compagnia Turkmenistan Airlines. Il vettore di bandiera opererà dallo scalo di Milano Malpensa con voli diretti effettuati con Airbus A330-200 (P2F) su Ashgabat, la capitale del Turkmenistan dove ha sede il principale aeroporto del Paese.
La compagnia attualmente vanta una flotta di 15 aeromobili di cui 6 wide body e 3 all cargo.
“E’ un passo importante per Air Cargo IAS – ha commentato Cristina Coderoni – in termini di business e di apertura verso i mercati dell’Asia del Pacifico. L’aeroporto internazionale di Ashgabat è un importante snodo di transito perché situato all’incrocio di corridoi aerei, ferroviari e autostradali che collegano l’Asia con l’Europa”.
La partnership permetterà un nuovo servizio internazionale di trasporto aereo merci dall’Italia, inaugurando una cooperazione in termini di scambi e di relazioni economiche con tutti i paesi della regione.
Air Cargo IAS è pronta ad iniziare questa nuova sfida insieme a Bcube MLE, partner per le attività di handling di magazzino e rampa.
“Lavorare in team è la chiave per il successo e lo sviluppo in qualsiasi ambito, nel settore airfreight questa capacità diventa cruciale.” ha concluso Cristina Coderoni.
La data di inizio operazioni con la Turkmenistan Airlines è il 16 luglio 2023, la Air Cargo IAS è ai blocchi di partenza per l’avvio di questa importante partnership.