Bolloré Logistics ha inaugurato il suo nuovo cargo hub a Heathrow
Il Gruppo francese Bolloré Logistics ha annunciato l’apertura del nuovo nuovo air cargo hub Skyline presso l’aeroporto londinese di Heathrow. La struttura sorge su una superficie complessiva di 80.000 mq, di cui circa 64.000 mq sono magazzini mentre le aree restanti sono state realizzate per ospitare uffici e meeting room. Questa nuova area dedicata alla […]
Il Gruppo francese Bolloré Logistics ha annunciato l’apertura del nuovo nuovo air cargo hub Skyline presso l’aeroporto londinese di Heathrow. La struttura sorge su una superficie complessiva di 80.000 mq, di cui circa 64.000 mq sono magazzini mentre le aree restanti sono state realizzate per ospitare uffici e meeting room.
Questa nuova area dedicata alla logistica al servizio dei trasporti aerei sorge in posizione baricentrica rispetto alle maggiore zone di consumo e di produzione in Inghilterra ed è stata appositamente progettata per garantire i migliori servizi anche a segmenti d’attività particolare come l’industria aerospaziale e quella farmaceutica (11.000 mq sono magazzini a temperatura controllata).
Per saperne di più leggi la notizia sul sito di Bolloré Logistics