ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Save Cargo diventata Vle – Venezia Logistica Europa
All’aeroporto di Venezia è nata Vle – Venezia Logistica Europa. Lo ha annunciato il gruppo Bcube spiegando che “in data 20 ottobre la società Save Cargo Spa, partecipata dal Gruppo Bcube, ha cambiato denominazione in Venezia Logistica Europa Spa. Questa modifica porta all’allineamento con le altre due controllate – Fiumicino Logistica Europa (Fle) e Malpensa […]
All’aeroporto di Venezia è nata Vle – Venezia Logistica Europa.
Lo ha annunciato il gruppo Bcube spiegando che “in data 20 ottobre la società Save Cargo Spa, partecipata dal Gruppo Bcube, ha cambiato denominazione in Venezia Logistica Europa Spa. Questa modifica porta all’allineamento con le altre due controllate – Fiumicino Logistica Europa (Fle) e Malpensa Logistica Europa Mle)”. Vle, così come prima Save Cargo, è l’handler cargo attivo presso lo scalo aeroportuale veneto.
L’annuncio si conclude spiegando che “l’operazione conferma l’interesse di Bcube, da diversi anni presente con l’attività logistica nel territorio del Nord-Est, a intensificare le sinergie a livello di gruppo e di favorire lo sviluppo della stazione di Venezia-Tessera”.