La francese Tramar acquisita da Savino Del Bene
La società di spedizioni e trasporti Savino Del Bene di Scandicci (Firenze) ha annunciato di aver appena acquisito il gruppo francese Tramar che controlla anche le società Tramar Air Transit, Tramar B.L.D. International Logistics e Tramar S.R.C.. Con sede a Le Havre e fondata nel 1977, il gruppo è attivo nei servizi di spedizioni via […]
La società di spedizioni e trasporti Savino Del Bene di Scandicci (Firenze) ha annunciato di aver appena acquisito il gruppo francese Tramar che controlla anche le società Tramar Air Transit, Tramar B.L.D. International Logistics e Tramar S.R.C.. Con sede a Le Havre e fondata nel 1977, il gruppo è attivo nei servizi di spedizioni via aerea, via mare, via treno e camion, più logistica e magazzini.
L’annuncio specifica che Tramar è già certificata e autorizzata a svolgere operazioni doganali su tutto il territorio nazionale e vanta competenze specifiche anche per seguire spedizioni con il Regno Unito (post-Brexit).
Appena poche settimane fa il presidente Paolo Nocentini aveva preannunciato l’imminente ampliamento del gruppo con un’acquisizione in Francia a cui dovrebbero nel prossimo futuro aggiungersene altre in paesi affacciati sul Mediterraneo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY