Db Group apre (negli Usa) la 50esima filiale
DB Group – multinazionale di spedizioni, logistica integrata e consulenza doganale di base a Montebelluna, in provincia di Treviso – ha annunciato di avere aperto la sua cinquantesima filiale. Il nuovo ufficio si trova a Dayton nel New Jersey, e si affianca, per quel che riguarda gli Usa, a quello, non lontano, di New York, […]
DB Group – multinazionale di spedizioni, logistica integrata e consulenza doganale di base a Montebelluna, in provincia di Treviso – ha annunciato di avere aperto la sua cinquantesima filiale. Il nuovo ufficio si trova a Dayton nel New Jersey, e si affianca, per quel che riguarda gli Usa, a quello, non lontano, di New York, e alle sedi di Atlanta, Los Angeles, Chicago e Miami.
Parallelamente la società ha fatto sapere di avere avviato un investimento straordinario in premi, per quest’anno del valore di 800mila euro, per contrastare il caro-vita. Nel dettaglio erogherà con la busta paga di giugno un contributo di 500 euro lordi e di un voucher benzina di 200 euro a ogni lavoratore, in aggiunta al premio di risultato liquidato a maggio scorso con un incremento tra il 20 e il 25% sull’anno precedente. “Il momento è difficile per le aziende e per le famiglie e ne viviamo gli effetti nella nostra quotidianità con l’aumento generale dei prezzi” ha commentato l’amministratore delegato dell’azienda, Silvia Moretto. Complessivamente, ogni dipendente riceverà quest’anno da un minimo di 2mila ad un massimo di 4mila e 500 euro, in ragione di anzianità e livello. Il trattamento, ha precisato Db Group, è stato accordato ai circa 300 dipendenti in Italia, distribuiti nel quartier generale di Montebelluna e nelle sedi di Milano, Verona e Prato, così come agli altri 300 impiegati nelle sedi estere, grazie a un ulteriore investimento di oltre mezzo milione di euro. Un ulteriore benefit introdotto recentemente dall’azienda è inoltre il newborn kit, un buono spesa di 50 euro erogato ai dipendenti neo-genitori.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY