Verso una nuova area logistica nell’aeroporto di Bari
Un operatore logistico avrebbe risposto all’avviso di selezione concorrenziale pubblicato da Aeroporti di Puglia Spa per l’affidamento in subconcessione per 20 anni di un’area di 10.000 metri quadrati sul sedime aeroportuale dello scalo di Bari Palese, in zona land side. Lo scrive Repubblica, precisando che la società in questione non sarebbe Amazon, già presente nelle […]
Un operatore logistico avrebbe risposto all’avviso di selezione concorrenziale pubblicato da Aeroporti di Puglia Spa per l’affidamento in subconcessione per 20 anni di un’area di 10.000 metri quadrati sul sedime aeroportuale dello scalo di Bari Palese, in zona land side.
Lo scrive Repubblica, precisando che la società in questione non sarebbe Amazon, già presente nelle vicinanze con un magazzino a Bitonto e comunque interessata a sviluppare la sua presenza nei dintorni.
Come sottolineato dalla stessa testata, l’avviso per la verità faceva riferimento alla ricerca di “operatori aeroportuali”, nazionali e internazionali, interessati all’area, da destinare ad “attività industriali”.
Per il resto, la documentazione per il momento ha chiarito solo che l’aggiudicatario dovrà provvedere “a propria cura e spese” a realizzare le strutture che riterrà necessarie, facendosi carico anche di “tutti i costi diretti e indiretti” legati alla gestione economica e funzionale e alla manutenzione delle stesse le quali saranno acquisite gratuitamente dalla stessa Aeroporti di Puglia Spa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY