Ita Airways torna a collegare Malpensa e N.Y. da aprile
Il volo Malpensa – New York di Ita Airways – il solo che, secondo le parole dell’A.d. di Ita Spa Fabio Lazzerini, verrà operato dalla compagnia dallo scalo varesino – sarà realtà dal prossimo 2 aprile. A riferirlo è il gruppo Facebook di addetti ai lavori Vola Malpensa, solitamente molto ben informato sulle novità che […]
Il volo Malpensa – New York di Ita Airways – il solo che, secondo le parole dell’A.d. di Ita Spa Fabio Lazzerini, verrà operato dalla compagnia dallo scalo varesino – sarà realtà dal prossimo 2 aprile. A riferirlo è il gruppo Facebook di addetti ai lavori Vola Malpensa, solitamente molto ben informato sulle novità che riguardano l’aeroporto.
Il collegamento, si legge, avrà frequenza pentasettimanale e sarà operato con Airbus A330-200, consentendo ovviamente di riportare sulla tratta anche una certa quantità di attesa capacità belly cargo.
Restando nell’ambito delle novità che riguardano la ex compagnia di bandiera si segnala anche l’ingresso in flotta del secondo aereo con la nuova livrea azzurra. Il mezzo è Airbus A319 dedicato al campione olimpico Pietro Mennea, che sarà operativo da domani 14 gennaio 2022.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY