Ripartono i voli Roma – New York di American Airlines
Le spedizioni aeree tra Italia e Stati Uniti possono contare ora su una ulteriore quota di capacità di stiva belly cargo. American Airlines ha riattivato da pochi giorni i voli Roma – New York (all’aeroporto Jfk) con frequenza trisettimanale. Questo servizio (che peraltro è diventato ‘Covid-free’ e quindi non prevede quarantena per i passeggeri in […]
Le spedizioni aeree tra Italia e Stati Uniti possono contare ora su una ulteriore quota di capacità di stiva belly cargo.
American Airlines ha riattivato da pochi giorni i voli Roma – New York (all’aeroporto Jfk) con frequenza trisettimanale. Questo servizio (che peraltro è diventato ‘Covid-free’ e quindi non prevede quarantena per i passeggeri in arrivo in Italia) va ad aggiungersi a quello operato quotidianamente dalla stessa AA dallo scorso 2 aprile tra lo stesso scalo statunitense e Malpensa, e a quello tra Fiumicino e l’hub di Dallas Fort Worth International Airport, che invece viene effettuato quattro volte a settimana.
Secondo quanto riportato da Simple Flying, i due voli da e verso l’aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York sono effettuati con Boeing 777, mentre sul collegamento con Dallas è impiegato un Boeing 787-9.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY