Poste Air Cargo potenzia la flotta
Poste Air Cargo, compagnia aerea parte del gruppo Poste Italiane, si è dotata di altri due Boeing 737-400, noleggiati da Automatic Llc ed entrambi in passato già operativi per Flair Airlines. La notizia, riprotata inizialmente da Cargo Facts, è stata confermata dalla società ad AIR CARGO ITALY. A seguito dell’introduzione di questi mezzi, la flotta […]
Poste Air Cargo, compagnia aerea parte del gruppo Poste Italiane, si è dotata di altri due Boeing 737-400, noleggiati da Automatic Llc ed entrambi in passato già operativi per Flair Airlines. La notizia, riprotata inizialmente da Cargo Facts, è stata confermata dalla società ad AIR CARGO ITALY. A seguito dell’introduzione di questi mezzi, la flotta del vettore (in passato noto come Mistral Air) risulta pertanto composta da cinque B737-400F e da due ATR72-500F.
L’ingresso dei due nuovi aeromobili, spiega PI, consentirà di consolidare il network esistente con aeromobili della propria flotta e incrementare il numero dei voli notturni per sostenere la crescita dei volumi trasportati e le necessità di ulteriori collegamenti nei periodi di picco stagionale (ad esempio il periodo pre-natalizio). Ad oggi Poste Air Cargo opera un network domestico overnight, collegando 8 aeroporti italiani.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY