Dicembre boom per Poste Air Cargo: +22%
Il potenziamento del network avviato da Poste Air Cargo lo scorso dicembre per far fronte all’atteso picco delle spedizioni aeree sotto le festività natalizie ha dato i suoi frutti. La compagnia aerea ha infatti svelato di avere ottenuto risultati record nel mese, con oltre 2.500 tonnellate di merce movimentata, ovvero il 22% in più sullo […]
Il potenziamento del network avviato da Poste Air Cargo lo scorso dicembre per far fronte all’atteso picco delle spedizioni aeree sotto le festività natalizie ha dato i suoi frutti. La compagnia aerea ha infatti svelato di avere ottenuto risultati record nel mese, con oltre 2.500 tonnellate di merce movimentata, ovvero il 22% in più sullo stesso mese del 2019.
Nel periodo compreso tra il 23 novembre e l’8 gennaio, come già comunicato, il vettore aveva incrementato del 40% (da 53 a 75) i voli settimanali in partenza da Brescia e Fiumicino verso le isole e il Sud Italia. In totale i voli effettuati (attivi, nel periodo, 7 giorni su 7) sono stati 597 voli, con una regolarità operative del 99%.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY