Delta riattiva il Milano-NY da agosto, Emirates a settembre
Torneranno, ma con un po’ di ritardo rispetto a quanto previsto qualche settimana fa, i collegamenti Milano Malpensa – New York e Venezia – Dubai di Emirates. Secondo quanto riferito da ItaliaVola entrambe le rotte riprenderanno infatti dal 1 settembre, anziché all’inizio di agosto, ed effettivamente questa è la disponibilità che viene offerta ad oggi […]
Torneranno, ma con un po’ di ritardo rispetto a quanto previsto qualche settimana fa, i collegamenti Milano Malpensa – New York e Venezia – Dubai di Emirates.
Secondo quanto riferito da ItaliaVola entrambe le rotte riprenderanno infatti dal 1 settembre, anziché all’inizio di agosto, ed effettivamente questa è la disponibilità che viene offerta ad oggi dal sistema di prenotazioni on line del sito della compagnia.
Sempre in materia di collegamenti con gli USA, è la stessa testata a segnalare anche la prossima riattivazione di quelli di Delta Air Lines da Roma e Milano. Stando all’offerta presente sul sito web del vettore, riferisce, quelli da Fiumicino dovrebbero riprendere il prossimo 2 agosto con frequenza di tre voli a settimana (ogni mercoledì, venerdì e domenica), mentre da Malpensa il servizio riprenderà il giorno successivo, pure con frequenza trisettimanale (ogni lunedì, giovedì e sabato).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY