Tap Air si affida a cargo.one
Partnership raggiunta tra TAP Portugal e la piattaforma cargo.one. La compagnia di bandiera portoghese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con l’operatore di e-booking che a breve le permetterà di offrire prenotazioni on line dei propri servizi cargo, per i quali saranno anche disponibili quotazioni dinamiche. Al momento è infatti già in corso il processo […]
Partnership raggiunta tra TAP Portugal e la piattaforma cargo.one.
La compagnia di bandiera portoghese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con l’operatore di e-booking che a breve le permetterà di offrire prenotazioni on line dei propri servizi cargo, per i quali saranno anche disponibili quotazioni dinamiche.
Al momento è infatti già in corso il processo di integrazione tra i due sistemi di gestione, mentre il debutto della capacità di stiva di Tap sul portale di cargo.one è previsto per il secondo trimestre del 2020.
“Il nostro servizio cargo è cresciuto del 17% negli ultimi 12 mesi e la partnership con cargo.one è il prossimo grande passo per continuare il nostro percorso di crescita” ha commentato Miguel de Paiva Gomes, amministratore delegato di Tap. Il manager ha ricordato anche come la compagnia nell’ultimo anno abbia acquisito 30 nuovi aerei e ampliato la rete, che ora conta piú di 90 destinazioni prenotabili online e altre 250 offline, la quale verrà sviluppata ulteriormente grazie all’accordo.
Per cargo.one l’accordo si tradurrà in un miglior accesso alle rotte verso l’America Latina e l’America del Nord, oltre che verso l’Africa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY