Nel 2019 Air Italy collegherà Milano anche con Chicago
Pochi giorni dopo l’annuncio della nuova rotta fra Milano e Toronto, in Canada, Air Italy ha reso noto che lo scalo intercontinentale di Malpensa continuerà ad arricchirsi di voli e destinazione programmate per il 2019: il Milano – Chicago è l’ultima novità annunciata dalla compagnia aerea. Ancora un volo intercontinentale diretto verso gli Stati Uniti che decollerà il prossimo 14 maggio. Collegamento […]
Pochi giorni dopo l’annuncio della nuova rotta fra Milano e Toronto, in Canada, Air Italy ha reso noto che lo scalo intercontinentale di Malpensa continuerà ad arricchirsi di voli e destinazione programmate per il 2019: il Milano – Chicago è l’ultima novità annunciata dalla compagnia aerea.
Il Milano – Chicago di Air Italy sarà, tra l’altro, l’unico non-stop su questa rotta e diventerà il sesto nuovo aeroporto del Nord America servito dalla compagnia aerea che ha avviato con successo New York e Miami nel giugno 2018. Operato tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato) partirà da Milano Malpensa alle 13:10 (arrivo alle 16:25) e dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago alle 18:25 (arrivo alle 10:35 del giorno successivo).