OpenSky World nominato Gsa cargo per nuovo volo di FlyDubai da Catania
Opensky World, società bolognese da molti anni attiva sul mercato del trasporto aereo come Gsa, avrà il compito di vendere gli spazi in stiva del volo Catania-Dubai e verso l’esteso network del vettore aereo FlyDubai. Lo rivela la stessa Opensky World in una nota dove spiega che il volo verrà attivato dal prossimo 13 giugno […]
Opensky World, società bolognese da molti anni attiva sul mercato del trasporto aereo come Gsa, avrà il compito di vendere gli spazi in stiva del volo Catania-Dubai e verso l’esteso network del vettore aereo FlyDubai. Lo rivela la stessa Opensky World in una nota dove spiega che il volo verrà attivato dal prossimo 13 giugno con frequenza giornaliera e sarà l’unico collegamento diretto tra il Sud Italia, e in particolare la Sicilia, verso Medio Oriente, con connessioni verso Asia e Africa.
Al vertice di OpenSky World c’è Rossano De Luca, esperto operatore pluridecennale del settore, che su questo incarico dice: “La nomina di OpenSky World a General Sales Agent di FlyDubai è decisamente prestigiosa ed è un esplicito riconoscimento della altissima qualità dei servizi proposti dalla nostra azienda, frutto di una esperienza trentennale maturata nel trasporto aereo merci e passeggeri. Con i voli giornalieri di FlyDubai da Catania, intercetteremo tutta quella domanda di mercato che finora è stata sacrificata o doveva essere consolidata negli hub nazionali a discapito della qualità del servizio. Dal 13 giugno, con l’inaugurazione dei voli diretti Catania – Dubai, saremo in grado di offrire un ‘first class service‘ verso gli Emirati, ma soprattutto, verso tutte le destinazioni ‘on beyond‘ del vasto network del vettore”.
OpenSky World è anche Gsa Cargo di Rus Aviation e opera anche nel settore della biglietteria aerea, potendo contare su più di 320 punti vendita su tutto il territorio italiano.