Al via da maggio i voli Napoli – Chicago e Venezia – Dallas
I due servizi di American Airlines saranno operati con frequenza giornaliera
American Airlines incrementerà dalla prossima stagione estiva i collegamenti tra gli Stati Uniti e Italia. D
al prossimo maggio, precisamente dal 7 del mese, l’offerta della compagnia includerà infatti anche un nuovo servizio giornaliero tra Napoli-Capodichino e Chicago O’Hare. Sul collegamento sarà impiegato un Boeing 787-8.
Lo stesso tipo di aeromobile verrà dislocato sulla rotta Venezia – Dallas-Fort Worth, che la compagnia avvierà, sempre con frequenza giornaliera, a partire dal prossimo 5 giugno. Nella stessa data – e quindi in anticipo rispetto agli annunci iniziali, che lo davano in partenza a luglio – American Airlines darà inoltre il via al collegamento Roma – Miami, che vedrà in servizio un Boeing 777-200.
Relativamente ai collegamenti con la capitale, a partire dallo stesso giorno AA potenzierà quello con Philadelphia, già attivo con frequenza giornaliera durante l’intero anno, inserendo per la stagione un secondo collegamento in programma tutti i giorni, di modo che sulla rotta saranno operativi un Boeing 787-9 e un Boeing 787-8.
Per quel che riguarda l’Italia le novità non finiranno però qui, dato che nella sua nota American Airlines ha segnalato di avere in serbo per l’anno prossimo una espansione dei servizi con Malpensa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY