Per Delta ancora più voli Venezia – Atlanta nell’estate 2024
Attivato dal prossimo 11 marzo anche il servizio Napoli – New York
Soddisfatta per i risultati raggiunti durante la stagione estiva 2023, Delta Airlines ha già annunciato l’intenzione di incrementare per la prossima la frequenza del suo collegamento tra Venezia e l’hub di Atlanta.
A partire dal 31 maggio 2024, la compagnia statunitense intensificherà da 7 a 10 i voli settimanali tra le due località, tramite l’impiego di un Boeing 767-300, apportando quindi una notevole capacità aggiuntiva nei trasporti transatlantici non solo sul fronte dei passeggeri ma anche da quello delle merci. Non si tratta dell’unica novità in programma, perchè dalla prossima estate la compagnia americana – precisamente dal 25 maggio – avvierà anche un nuovo collegamento giornalieri Napoli – New York, mentre dall’11 marzo 2024 riattiverà il volo Venezia – New York, pure con frequenza giornaliera.
Nell’insieme il vettore opererà nella prossima stagione estiva fino a 94 voli settimanali tra l’Italia e gli Stati Uniti, inclusi anche i voli tra Roma Fiumicino per New York-Jfk, Atlanta, Boston e Detroit, quelli da Milano Malpensa per New York-Jfk.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY