Tre nuovi membri per il network Pharma.Aero
Tre nuovi membri entrano a far parte del network internazionale Pharma.Aero dedicato alle spedizioni via aerea di prodotti farmaceutici. I tre nuovi entranti sono Expeditors e Envirotainer (nella categoria cargo stakeholder) e Montevideo Free Airport (fra gli scali aeroportuali) e con la loro adesione il numero di membri appartenenti al network sale a 18 società. […]
Tre nuovi membri entrano a far parte del network internazionale Pharma.Aero dedicato alle spedizioni via aerea di prodotti farmaceutici. I tre nuovi entranti sono Expeditors e Envirotainer (nella categoria cargo stakeholder) e Montevideo Free Airport (fra gli scali aeroportuali) e con la loro adesione il numero di membri appartenenti al network sale a 18 società.
Pharma.Aero si propone di mettere in collegamento fra loro compagnia aeree, caricatori, aeroporti e società di logistica attivi a vario titolo nel settore del trasporto di prodotti farmaceutici via aerea in giro per il mondo.
Leggi di più sul sito di Pharma.Aero
Recentemente quattro membri di Pharma.Aero (Msd, Dhl Global Forwarding, Brussesl Airport e Brussels Airlines) hanno contribuito alla produzione di un video pubblicato su YouTube nel quale viene tracciato nel dettaglio il viaggio di un prodotto farmaceutico dal produttore al consumatore.
Guarda il video “The journey of a medicine: from production to delivery to patients”