Mainfreight arriva in Italia con la branch Air&Ocean aperta a Segrate
Il mercato italiano degli spedizionieri accoglie l’ingresso di un nuovo player proveniente dalla Nuova Zelanda. La società di logistica e spedizioni Mainfreight ha infatti annunciato di aver appena inaugurato la propria nuova branch Air&Ocean italiana a Milano, più precisamente a Segrate. “L’apertura di Mainfreight Italy permette di portare avanti l’espansione del gruppo in tutta Europa […]
Il mercato italiano degli spedizionieri accoglie l’ingresso di un nuovo player proveniente dalla Nuova Zelanda. La società di logistica e spedizioni Mainfreight ha infatti annunciato di aver appena inaugurato la propria nuova branch Air&Ocean italiana a Milano, più precisamente a Segrate.
“L’apertura di Mainfreight Italy permette di portare avanti l’espansione del gruppo in tutta Europa consentendoci di essere più vicini ai nostri clienti e offrire loro un alto livello di qualità e di customer care controllando la catena logistica end to end” spiega l’azienda sul proprio sito. Mainfreight sottolinea ai caricatori che potrà garantire loro anche i tradizionali servizi doganali alla merce.
Il branch manager di Mainfreight Italy è Giorgio Mongeri.
Per saperne di più leggi l’annuncio sul sito di Mainfreight