ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Dhl Express investe in un nuovo hub a Monaco
Il corriere espresso Dhl Express disporrà di un proprio nuovo hub aeroportuale a Monaco di Baviera; una struttura che, con oltre 11mila metri quadri di superficie operative, sarà quasi sette volte più grande del magazzino attualmente occupato (in affitto) presso lo stesso scalo. Il progetto prevede un investimento di 104 milioni di euro per la […]
Il corriere espresso Dhl Express disporrà di un proprio nuovo hub aeroportuale a Monaco di Baviera; una struttura che, con oltre 11mila metri quadri di superficie operative, sarà quasi sette volte più grande del magazzino attualmente occupato (in affitto) presso lo stesso scalo.
Il progetto prevede un investimento di 104 milioni di euro per la costruzione. Nel nuovo centro logistico verrà impiegato un numero di addetti doppio rispetto agli attuali 72 dipendenti di Dhl Express al gateway di Monaco.
“La nostra vecchia sede operativa non riesce a tenere il passo con la crescita dei volumi in importazione e in esportazione date gli attuali trend della digitalizzazione e della globalizzazione” ha spiegato l’amministratore delegato di Dhl Express Germany, Markus Reckling. “La nuova struttura gateway all’aeroporto di Monaco rappresenta non solo il prossimo importante passo del nostro piano infrastrutturale, ma ci consente anche di dare priorità ai nostri clienti offrendo un servizio migliore”.