Dal 11 Luglio torna il volo Roma-San Paolo di Latam Airlines
Latam Airlines torna a volare da Roma a San Paolo, in Brasile, con un volo diretto non-stop operato da un Boeing 777 a partire dal prossimo 11 luglio. Il vettore aereo sudamericano, che già era tornato a operare tra Milano Malpensa e San Paolo con voli giornalieri dallo scorso dicembre, con questo ulteriore upgrade offrirà […]
Latam Airlines torna a volare da Roma a San Paolo, in Brasile, con un volo diretto non-stop operato da un Boeing 777 a partire dal prossimo 11 luglio.
Il vettore aereo sudamericano, che già era tornato a operare tra Milano Malpensa e San Paolo con voli giornalieri dallo scorso dicembre, con questo ulteriore upgrade offrirà al mercato italiano maggior frequenza voli e capacità cargo anche servendo tutte le principali destinazioni in Brasile, quali ad esempio Puerto Alegre o Belo Horizonte oltre agli ottimi collegamenti sulle maggiori destinazioni in Sud America come Santiago del Chile, Lima o Asuncion.
In Italia Latam Airlines, da sempre rappresentata dal Gssa Air Logistics Group, anche durante la riduzione o la sospensione dei voli passeggeri nel corso della pandemia di Covid, non ha mai smesso di offrire soluzioni e capacità al mercato cargo aumentando le frequenze dei voli ‘freighters’ da Amsterdam a San Paolo, Santiago del Chile e Buenos Aires.
Il ritorno del volo da Roma a San Paolo, rappresenta la ripartenza a pieno ritmo di Latam Airlines anche dai due principali aeroporti italiani di Malpensa e Roma dove a prendersi cura dell’handling delle spedizioni sarà il ground handler agent BCube.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY