ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY
Hae Italy nominata Gssa da Poste Air Cargo sul mercato domestico
Hae Italy, nuovo general sales & service agent appena atterrato in Italia con un nuovo ufficio affidato al country manager Maurizio Picco, lavorerà a stretto contatto con Poste Air Cargo. Un annuncio spiega che la compagnia aerea di Poste Italiane dedicata al trasporto merci ha nomianto Hae Italy come proprio Gssa per i servizi aerei […]
Hae Italy, nuovo general sales & service agent appena atterrato in Italia con un nuovo ufficio affidato al country manager Maurizio Picco, lavorerà a stretto contatto con Poste Air Cargo.
Un annuncio spiega che la compagnia aerea di Poste Italiane dedicata al trasporto merci ha nomianto Hae Italy come proprio Gssa per i servizi aerei sul mercato domestico.
“Poste Air Cargo offre ai suoi clienti un ampio netowrk di rotte che collegano i centri urbani e industriali più importanti del Paese lungo la penisola e nelle maggiori isole. La programmazione dei voli consente il trasporto di prodotti deperibili, farmaceutici e spedizioni in Italia e da per il mercato domestico nazionale” spiegano le due società.
La flotta di Poste Air Cargo è composta da aeromobili B737-4F e Atr72F che servono 8 città italiane e operano oltre 50 voli ogni settimana.
Fondato presso l’aeroporto britannico di East Midlands nel 1997, Hae ha oggi uffici anche negli Stati Uniti, in Cile, Brasile, Irlanda, Sudafrica, Kenya e negli Emirati Arabi Uniti, nei quali opera uno staff di oltre 280 addetti a livello globale. Maurizio Picco è stato chiamato a guidare il nuovo ufficio italiano in virtù della sua esperienza professionale nelle principali rotte da e per l’Italia, in particolare con Cina, Giappone e America Latina.