Wfs diventa Destinatario Autorizzato a Malpensa
Worldwide Flight Services si aggiunge all’elenco di cargo handler attivi a Milano Malpensa che hanno ottenuto lo status di Destinatario Autorizzato dall’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli. L’annuncio arriva direttamente dalla società francese, oggi tra i più grandi operatori del settore, che spiega: “Gli spedizionieri possono ora sdoganare e scaricare le merci direttamente al terminal […]
Worldwide Flight Services si aggiunge all’elenco di cargo handler attivi a Milano Malpensa che hanno ottenuto lo status di Destinatario Autorizzato dall’Agenzie delle Dogane e dei Monopoli. L’annuncio arriva direttamente dalla società francese, oggi tra i più grandi operatori del settore, che spiega: “Gli spedizionieri possono ora sdoganare e scaricare le merci direttamente al terminal di Wfs in aeroporto, il che offre un notevole risparmio di tempo e produttività”.
Ad oggi Wfs trai suoi clienti a Malpensa conta tra gli altri Asiana, American Airlines, Air Europa, China Eastern, China Cargo, Air Serbia, Blue Air, compagnie cui si è aggiunta pochi giorni fa anche Ukraine International Airlines.
Massimiliano Introini, Amministratore Delegato di Wfs in Italia, si è detto onorato per il riconoscimento “che riflette la nostra capacità di soddisfare tutti i severi requisiti dell’autorità doganale” e anche in questa occasione ha ricordato come l’azienda voglia continuare a far crescere le sue attività nello scalo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY