Neos raddoppia sulla rotta Milano – New York
La compagnia aerea italiana Neos ha raddoppiato i collegamenti operati tra Milano Malpensa e l’aeroporto Jfk di New York, portandoli da uno a due a settimana. Lo riferisce la testata specializzata ItaliaVola, precisando che l’incremento di frequenza del servizio, su cui è impiegato un B787-9 in modalità solo cargo, è scattato con l’inizio di marzo. […]
La compagnia aerea italiana Neos ha raddoppiato i collegamenti operati tra Milano Malpensa e l’aeroporto Jfk di New York, portandoli da uno a due a settimana.
Lo riferisce la testata specializzata ItaliaVola, precisando che l’incremento di frequenza del servizio, su cui è impiegato un B787-9 in modalità solo cargo, è scattato con l’inizio di marzo. In particolare Neos ha ora aggiunto un volo al sabato in direzione westbound (oltre a quello del giovedì), mentre in direzione eastbound è stata inserita una partenza di venerdì che si affianca a quella della domenica.
Circa tre settimane fa la compagnia parte del gruppo Alpitour aveva segnalato di avere accolto nella sua flotta un nuovoB787 Dreamliner ribattezzato Ciudad de La Habana, come parte di un’operazione di rinnovamento pianificata.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY