Per Jas un nuovo vicepresidente globale del pharma
Jas ha annunciato la nomina di David Bang a vicepresidente esecutivo dell’area Global Pharma e Healthcare. Il manager, che vanta un’esperienza più che ventennale in questo ambito di attività, è stato in passato cofondatore di LifeConEx, joint venture tra Dhl e Lufthansa Airlines per la logistica internazionale biofarmaceutica, di cui è diventato Ceo nel 2006. […]
Jas ha annunciato la nomina di David Bang a vicepresidente esecutivo dell’area Global Pharma e Healthcare.
Il manager, che vanta un’esperienza più che ventennale in questo ambito di attività, è stato in passato cofondatore di LifeConEx, joint venture tra Dhl e Lufthansa Airlines per la logistica internazionale biofarmaceutica, di cui è diventato Ceo nel 2006. Per la società si è occupato dell’espansione del network in 65 paesi, portandola al traguardo di ricavi per oltre mezzo miliardo di dollari derivati da vendite di servizi per l’industria pharma e healthcare. Recentemente Jang è stato anche Global VP Strategic Development di Hellmann e dal 2019 è membro del board di MaxQ Research.
“Jas – ha commentato Marco Rebuffi, Ceo del gruppo che è stato fondato a Milano nel 1978 ed è ora presente in oltre 90 paesi – metterà a segno significativi investimenti in risorse, infrastrutture e sviluppo di servizi in questa divisione e, con David alla guida, siamo certi che sapremo offrire un forte e affidabile servizio ala clientela”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY