Anche nel 2021 la tua pubblicità su AIR CARGO ITALY costa fino al 50% in meno
Con la Legge di Bilancio 2021 il Governo ha confermato, sia per l’anno in corso che per il 2022, il Bonus Pubblicità. Si tratta di un credito d’imposta che era stato disposto dal DL Rilancio e che raggiunge il 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati su quotidiani e riviste. La misura riguarda ancora una […]
Con la Legge di Bilancio 2021 il Governo ha confermato, sia per l’anno in corso che per il 2022, il Bonus Pubblicità. Si tratta di un credito d’imposta che era stato disposto dal DL Rilancio e che raggiunge il 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati su quotidiani e riviste.
La misura riguarda ancora una volta anche le testate on line come AIR CARGO ITALY, SUPPLY CHAIN ITALY e SUPPLY CHAIN ITALY, ma questa volta non si applicherà a tv e radio.
Per ottenere il beneficio sarà prima necessario attendere il provvedimento attuativo del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Nel frattempo chi desiderasse programmare un investimento su AIR CARGO ITALY (o anche sulle testate ‘sorelle’ SUPPLY CHAIN ITALY e SHIPPING ITALY) può però già prendere contatto con il nostro reparto commerciale per informazioni e suggerimenti, scrivendo a marketing@aircargoitaly.com o telefonando al numero + 39 350 0716304.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY