Savino Del Bene organizza un charter cargo da Roma a New York
A due anni di distanza dall’ultima volta, Savino Del Bene torna a noleggiare un aereo cargo per fare fronte alla scarsa disponibilità di stiva cargo per il trasporto di prodotti italiani verso gli Stati Uniti. Lo ha annunciato a AIR CARGO ITALY la stessa casa di spedizioni di Scandicci (Firenze) precisando che il volo cargo […]
A due anni di distanza dall’ultima volta, Savino Del Bene torna a noleggiare un aereo cargo per fare fronte alla scarsa disponibilità di stiva cargo per il trasporto di prodotti italiani verso gli Stati Uniti.
Lo ha annunciato a AIR CARGO ITALY la stessa casa di spedizioni di Scandicci (Firenze) precisando che il volo cargo decollerà da Roma il prossimo 23 marzo e atterrerà a New York.
“È la nostra risposta alla carenza di spazio merci verso gli Stati Uniti, dovuta alla cancellazione dei voli passeggeri ed un aiuto, anche se modesto, all’export italiano” spiegano da Savino Del Bene.
L’emergenza sanitaria legata al virus Covid-19 ha infatti fermato tutti i voli passeggeri fra Italia e Nord America riducendo drasticamente l’offerta cargo belly.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY