007 atterra all’aeroporto di Bari con Dhl e Xph
Nelle scorse ore all’aeroporto di Bari è atterrato un volo charter speciale. Si è trattato di un aereo di Dhl noleggiato ad hoc per trasportare impianti e attrezzature utili alle riprese del prossimo film di 007 che sarà intitolato “No time to die” e le cui prime scene sono state già girate nelle scorse settimane […]
Nelle scorse ore all’aeroporto di Bari è atterrato un volo charter speciale.
Si è trattato di un aereo di Dhl noleggiato ad hoc per trasportare impianti e attrezzature utili alle riprese del prossimo film di 007 che sarà intitolato “No time to die” e le cui prime scene sono state già girate nelle scorse settimane a Gravina in Puglia. Si tratta del 25° capitolo della fortunata serie cinematografica incentrata sulle gesta del celebre agente segreto che vede nei panni del protagonista ancora una volta Daniel Craig.
Secondo quanto risulta a AIR CARGO ITALY l’aereo (un Airbus A300B4-622F) aveva a bordo quasi 11.000 kg di merce spedita da Dhl Aviation e, osservando quanto riportato da Flightradar24, fra il 25 e il 26 settembre gli aeroporti toccati sono stati nell’ordine Lione, Lypsia, Bologna, Bari, East Midlands.
Nello scalo aeroportuale del capoluogo pugliese l’handler cargo per il volo di 007 è stato Xph.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI AIR CARGO ITALY